Per effettuare l'analisi nelle varie pagine del modulo Cambio Formato è necessario permettere all'utente di inserire alcuni dati relativi ai tempi ideali di ogni singola fase e per ogni singolo tipo di cambio formato possibile.
In questa sezione viene presentato l'elenco di tutti i possibili cambi formati che possono essere realizzati a bordo macchina e, per ognuno, è possibile inserire qual è il tempo ideale che ci si aspetta di impiegare per effettuare ognuna delle fasi che compongono il cambio. Nella pagina è anche necessario specificare il costo del lavoro per ora allo scopo di valutare la perdita in termini economici determinata dai tempi necessari per il cambio formato.
Per comodità dell'utente, nella parte alta della pagina sono presenti dei controlli che permettono di inserire dei tempi di default per le varie fasi, consentendo all'utente di non dover inserire tutti i dati. Inoltre, è possibile caricare e scaricare i dati in formato csv per velocizzare la procedura.
Dopo aver compilato la scheda è necessario salvare le modifiche effettuate tramite il controllo apposito affinché i dati vengano registrati all'interno del sistema.