In questa sezione viene presentata un'analisi statistica sui dati nell'intervallo temporale selezionato. L'intera pagina è dominata da una heatmap, la quale rappresenta in maniera grafica il livello di correlazione di costo presente fra i diversi elementi inclusi nell'analisi. Lateralmente è possibile notare la percentuale di correlazione che ogni singolo aggregato dimostra rispetto al costo totale.
La heatmap è facilmente interpretabile: ogni riga è associata a un parametro da monitorare, considerato come consumabile, mentre ogni colonna è associata ad un aggregato. L'intersezione fra una riga e una colonna rappresenta la correlazione fra il consumabile e l'aggregato associato. La scala di colori utilizzata varia dal bianco al rosso passando per il blu, dove il bianco rappresenta un valore nullo di correlazione, il blu rappresenta un valore basso-moderato, il rosso rappresenta un valore alto.
Effettuando un doppio click su una cella è possibile visualizzare alcune informazioni aggiuntive sulla correlazione che si ha per ognuno dei possibili valori assunti dall'aggregato corrispondente.