Questo modulo permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie per effettuare una corretta analisi dei costi in relazione alla produzione della macchina selezionata.
A destra è possibile selezionare l'Intervallo Temporale all'interno del quale effettuare l'analisi e l'Aggregazione Temporale.
Nella parte alta della schermata vengono mostrati tre riquadri contenenti le seguenti informazioni:
Cost per kilo unit: grafico a ciambella che riassume i costi per unità prodotta. Il grafico mostra le percentuali di consumabili che hanno contribuito alla formazione del costo finale;
Production: informazioni generali sulla produzione globale, quali il numero totale di unità prodotte, il costo totale per la loro produzione, il costo per singola unità;
Consumables: viene indicata la lista di tutti i consumabili che sono stati presi in considerazione per l'analisi. Per ognuno di essi viene specificata la quantità utilizzata e il costo per la singola unità.
Si noti che l'unità di produzione può essere personalizzata per ogni progetto. Alcuni esempi possono essere il pezzo, il chilogrammo, il metro. Si avrà quindi il costo al pezzo, il costo al chilogrammo, il costo al metro, e così via.
Nella parte inferiore della schermata viene visualizzato un grafico che mostra l'andamento nel tempo del costo di ogni consumabile. La granularità del grafico è determinata dall'aggregazione temporale precedentemente scelta. Muovendo il cursore sul grafico è possibile visualizzare, per ogni traccia, un fumetto di dettaglio.