La pagina dedicata al Registro di Audit permette di visualizzare lo storico delle attività che sono state svolte relativamente ai backup.
Ogni volta che un utente effettua un operazione, essa viene registrata in una cronologia e mostrata in questa pagina. Le operazioni che vengono registrate sono le seguenti:
creazione di un nuovo backup;
ripristino di un backup esistente;
modifica di una politica di conservazione.
La pagina visualizza una tabella nel corpo centrale popolata con i dati del registro. Un selettore permette di spostarsi fra due visualizzazioni (Immagine B).
Nella modalità Registro di Audit è possibile visualizzare dei dati riassuntivi relativi allo storico delle operazioni effettuate (Immagine A e Immagine B).
Nella modalità Dettagli Operazione vengono mostrate informazioni aggiuntive e più dettagliate per tutte le attività registrate. Si noti che in questa visualizzazione è possibile osservare lo stato delle singole operazioni, le quali possono essere andate a buon fine oppure possono essere fallite.
Per ciascuna attività è presente un tasto, come mostrato in Immagine D, che permette di visualizzare il dettaglio e i log delle singole azioni effettuate. Un esempio è fornito in Immagine E e Immagine F.
In entrambe le visualizzazioni i dati sono esportabili in formato .csv tramite l'apposito tasto, come mostrato in Immagine G.